Napoli, trovato cadavere in decomposizione al Centro Storico
Napoli, in un edificio semi abbandonato della zona Duchesca è stato ritrovato un cadavere in evidente stato avanzato di decomposizione
[ads1]
Napoli, choc ieri pomeriggio nel centro storico. In un edificio semi abbandonato della zona Duchesca è stato ritrovato un cadavere in evidente stato avanzato di decomposizione. La polizia municipale è stata avvisata da un cittadino che transitava per la zona. Quest’ultimo si sarebbe insospettito a causa di un cattivo odore che proveniva da un edificio.
I vigili urbani sono intervenuti subito con l’aiuto dei Vigili del Fuoco per poter irrompere all’interno dell’abitazione rimuovendo la porta d’ingresso.
Una volta dentro non è stato difficile notare il corpo senza vita e in avanzato stato di decomposizione. A questo punto è stato richiesto l’intervento degli agenti della Polizia di Stato.
Ad un primissimo accertamento dovrebbe trattarsi di un uomo di 60 anni e di origini tunisine. Gli inquirenti non escludono nessuna pista anche se la più accreditata dovrebbe essere quella del decesso per cause naturali.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Barano giovane per il futuro: in arrivo quattro giovanissimi