30 Novembre 2019

Napoli-Bologna, anteprima e probabili

napoli-bologna

Si va verso la sfida al San Paolo tra Napoli e Bologna, domani alle 18.00 una partita chiave per la svolta degli azzurri

 

NAPOLI -BOLOGNA – Dopo la buona prestazione e il pareggio di Liverpool, il Napoli affronterà in casa la squadra di Mihajlovic con l’obiettivo di centrare i 3 punti. Ancora qualche dubbio e qualche assente di formazione per Ancelotti che darà ancora fiducia al classico 4-4-2 di questa stagione.

Tra gli azzurri non figurano tra i convocati Milik e Allan. Ancora OUT Ghoulam, Tonelli e il solito Malcuit.
Possibilità per Ospina tra i pali, difesa con Di Lorenzo e Koulibaly sicuri del posto: un po’ meno sicuri invece Manolas e Mario Rui visto che scalpitano Maksimovic e Hysaj o Luperto per la sinistra.
La linea di centrocampo sarà formata quasi sicuramente da Callejon, e Fabian Ruiz. Assente Allan, ci sarà in mediana uno tra Zielinski e Elmas. In ballottaggio Insigne, che potrebbe interessare anche una delle punte, a meno che non giochi al posto di uno dei centrocampisti.
Può infatti trovare posto anche avanti il capitano del Napoli, a discapito di uno tra Mertens e Lozano per adesso avvantaggiati sugli altri.

PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI:
Ospina; Di Lorenzo, Manolas/Maksimovic, Koulibaly, Rui/Hysaj/Luperto; Callejon, Zielinksi/Elmas, Ruiz, Insigne; Mertens, Lozano

Per quanto riguarda il Bologna non ci saranno Dijks, Soriano e Santander. La fromazione sarà quasi sicuramente un 4-2-3-1 con Palacio e Orsolini i giocatori più pericolosi dal punto di vista offensivo. Bologna reduce da un 2-2 in casa contro il Parma, in cui ha segnato l’ex di turno di domani Blerim Dzemaili.

PROBABILE FORMAZIONE BOLOGNA:
Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Krejci; Medel, Poli/Svanberg; Orsolini, Dzemaili, Sansone; Palacio

Per altre info sulle partite del Napoli seguici, clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.