1 Gennaio 2017

Napoli, arriva il primo bilancio dei feriti di Capodanno

feriti Capodanno 2017

Arriva il primo bilancio dei feriti nella notte di Capodanno. Le zone interessante sono Napoli, San Giorgio a Cremano e Portici.

[ads1]

E’ arrivato il nuovo anno ma con esso, anche i soliti feriti della notte di San Silvestro. Dopo un primo bilancio possiamo affermare che a Napoli e provincia il nuovo anno è iniziato con grande caos.

Un ragazzo di 17 anni è rimasto ferito a un mano dopo aver raccolto un petardo inesploso in via Fossa del Lupo, nel quartiere di Secondigliano. Il ragazzo è stato successivamente trasportato all’ospedale “San Giovanni” e poi trasferito al “Pellegrini”.

In via Matilde Sereo, nel comune di San Giorgio a Cremano, una 17enne ha riportato ferite lacero contuse al volto a seguito dello scoppio di un petardo. Trasportata nell’ospedale “Villa Betania di Napoli è stata medicata. Per fortuna la ragazza non ha riportato ferite gravi.

Altro comune interessato è infine Portici. Infatti in via Cortile Giordano, un 33enne ha riportato l’amputazione del secondo e terzo dito dalla mano sinistra e la frattura della base del primo metacarpo sinistro. L’uomo è al momento ricoverato all’Ospedale Pellegrini di Napoli.

[ads2]