Rafa Benitez Napoli: c’è il “sì”, ma a bocce ferme
Rafa Benitez Napoli: il tecnico spagnolo dice “sì” a De Laurentiis, ma a bocce ferme. Lo riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport…
RAFA BENITEZ NAPOLI – Dopo la notizia della telefonata a Sarri, sta circolando in queste ore l’indiscrezione secondo la quale il patron azzurro si sarebbe già messo in contatto con Rafa Benitez e, udite udite, quest’ultimo non avrebbe risposto picche.
L’ipotesi di un rinnovo del tecnico calabrese sembra esser difficilmente realizzabile a causa delle dichiarazioni (da una parte e dall’altra) della scorsa settimana e nel post gara di Verona- Napoli. Ed ecco, stando a quanto si legge su “La Gazzetta dello Sport”, ADL starebbe provando a giocare d’anticipo bloccando Rafa già a febbraio: “Il Napoli e Gattuso andranno avanti fino al termine della stagione, perché la squadra è con lui e perché resta questa la soluzione più equilibrata per non compromettere del tutto la stagione. Il rinnovo del contratto non è più la priorità per il presidente. Per il futuro ha già incassato il sì di Rafa Benitez”.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Germania suore vendevano bambini a preti e politici pedofili per soldi
Lascia un commento