6 Settembre 2021

Napoli-Benevento: le probabili formazioni dell’amichevole di stasera

Biglietti Napoli-Benevento

Napoli-Benevento: stasera il test per gli azzurri di Mister Spalletti. Tanti assenti, ma anche vari giocatori da seguire: spazio a Juan Jesus

NAPOLI-BENEVENTO: COME SEGUIRE L’AMICHEVOLE DI STASERA AL MARADONA– Sosta causa Nazionali per la Serie A, ma Luciano Spalletti non vuole assolutamente che i calciatori rimasti all’ombra del Vesuvio si lascino andare. Ed ecco che stasera c’è Napoli-Benevento al Maradona: il match, come riportano anche i colleghi di “Goal.com“, andrà in scena alle ore 21 e sarà visibile sia su Sky Sport che in chiaro su Ottochannel, canale 696 del digitale terrestre.

Tanti assenti in casa Napoli, con i vari Insigne, Di Lorenzo, Zielinski, Ospina e tanti altri ancora impegnati con le proprie Nazionali. Tuttavia, il test di stasera sarà importante per verificare lo stato di forma di alcuni elementi, su cui l’ex Mister nerazzurro ha puntato con convinzione. Parliamo chiaramente di Adam Ounas, corteggiatissimo da Milan e Marsiglia, e Juan Jesus, nuovo acquisto che già esordito in maglia azzurra a Genova. Occhio anche a Marfella, che a Leicester potrebbe fare il suo esordio in Europa League, data l’indisponibilità di Alex Meret e la quarantena che dovrà osservare Ospina.

Ecco le probabili formazioni di Napoli-Benevento:

NAPOLI (4-2-3-1): Marfella; Malcuit, Manolas, Juan Jesus, Mario Rui; Fabian Ruiz, Vergara; Politano, Ounas, Lozano; Petagna. All. Spalletti.

BENEVENTO (4-2-3-1): Paleari; Letizia, Barba, Pastina, Foulon; Calò, Acampora; Improta, Brignola, Insigne; Moncini. All. Caserta.

Dunque, stasera il Benevento di Mister Caserta farà visita al Napoli di Luciano Spalletti per un derby campano amichevole. Prevista una discreta affluenza da parte dei tifosi, complici anche i prezzi dei biglietti assolutamente popolari. La SSC Napoli invita i supporters partenopei ad anticiparsi per non creare assembramenti e per svolgere con serenità l’accesso allo stadio dopo le verifiche di routine relative al Green Pass.

Resta aggiornato sulle news relative alla SSC Napoli. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.

Leggi anche: “Ospina: accordo Napoli-Juve per farlo rientrare insieme a Cuadrado”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.