Mer - 20 Ottobre 2021
HomeCronacaFollia a Napoli: donna aggredisce il suo compagno in un bar- IL...

Follia a Napoli: donna aggredisce il suo compagno in un bar- IL VIDEO

Covid-19

Italia
79,368
Totale casi Attivi
Updated on 14 October 2021 20:54

Follia a Napoli: donna picchia il compagno davanti a tutti in un bar. Ancora sconosciuti i motivi dell’aggressione. Il video è subito virale

FOLLIA A NAPOLI: DONNA MALMENA IL COMPAGNO IN UN BAR, ECCO IL VIDEO– Follia a Napoli, dove una donna ha preso a schiaffi il suo compagno davanti a tutti in un bar. Il video, pubblicato dalla pagina Instagram Welcometofavelas, e divenuto in breve tempo virale, mostra una signora bionda davvero furiosa, che malmena l’uomo, incurante della folla.

Ancora sconosciuti i motivi per cui la donna si è scagliata contro l’uomo in maniera così veemente. Resta anche da localizzare il luogo preciso in cui è avvenuto l’episodio. Al momento infatti, si sa solo che era un bar napoletano. Sono tantissime le visualizzazioni e i commenti che si susseguono sui social in queste ore.

Ecco riportato il più comune: “E se ci fosse stato un uomo al suo posto? Di cosa staremmo parlando ora?”. Dunque è questo lo spunto di riflessione che ci offrono molti utenti: cosa sarebbe accaduto se a compiere i maltrattamenti fosse stato l’uomo? La violenza di genere, come dimostra l’episodio avvenuto nelle scorse ore, esiste ed è commessa anche dalle donne.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Dramma in Campania: addio a Ferdinando, travolto da una moto”. Clicca qui.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE