1 Ottobre 2020
Napoli, Behrami è positivo. Ora c’è paura tra gli azzurri
Il Napoli teme a causa della positività di Valon Behrami: ha salutato diversi amici e anche Rino Gattuso durante Napoli – Genoa
NAPOLI – Abbracci e baci tra Behrami, alcuni ex compagni e anche mister Gattuso.
Scene del tutto normali quando ci si incontra tra vecchi amici durante una partita di calcio. Purtroppo però in un periodo come questo, caratterizzato dal coronavirus, c’è bisogno di prestare attenzione a qualunque tipo di contatto e tenere a freno le emozioni, anche quelle positive.
I test effettuato a Behrami ha dato esito positivo, quindi il calciatore è affetto da covid-19. Dopo le ‘effusioni’ di campo, ora c’è un po’ di timore tra gli azzurri.
Ecco quanto spiegato dalla Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina:
“Occorre comunque cautela. Anche ieri i giocatori negli spogliatoi ricapitolavano mentalmente gli incontri più ravvicinati avuti con gli avversari, almeno di quelli contagiati. per esorcizzare il pericolo. In questo senso ha destato ulteriore preoccupazione la notizia arrivata in serata della positività di Valon Behrami. Il quale essendo un ex ha salutato con trasporto diversi vecchi compagni, oltre ad uscire dal campo abbracciato con il tecnico Rino Gattuso, per chiarire le incomprensioni di fine gara. Comunque sia si cerca di mantenere alta la concentrazione in campo, come fuori per cercare di evitare ogni forma di contatto pericoloso”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: NAPOLI, I TAMPONI AI GIOCATORI SONO NEGATIVI
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Stasera in TV, 1 Ottobre: Nero a metà, La forma dell’acqua, Piazzapulita
ARTICOLO SUCCESSIVO
Chrissy Teigen, le foto dopo l’aborto: «Un dolore mai provato»
Lascia un commento