1 Ottobre 2020

Chrissy Teigen, le foto dopo l’aborto: «Un dolore mai provato»

chrissy

Chrissy Teigen, moglie del cantante John Legend, ha deciso di pubblicare sui social le foto scattate dopo l’aborto: la coppia ha perso il terzo figlio

chrissyCinque foto in bianco e nero, fortissime, con una carica emotiva insuperabile. Chrissy Teigen, moglie del cantante John Legend, decide di pubblicare sul suo profilo Instagram le foto scattate dopo l’aborto.

Quello che aspettavano sarebbe stato il terzo figlio della coppia, Jack. Solo due giorni fa, la modella statunitense aveva pubblicato una foto – dopo essere stata ricoverata al Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles – scrivendo «io e il bambino stiamo bene».

Nel giro di 48 ore, tutto si è complicato. «Siamo scioccati e in preda ad un dolore del quale avevamo solo sentito parlare, un dolore che non avevamo mai provato prima. Non siamo riusciti a fermare l’emorragia e a dare al nostro bambino i fluidi di cui aveva bisogno, nonostante sacche e sacche di sangue. Non era abbastanza», ha spiegato Chrissy in un lungo post.

La modella spiega, inoltre, che non sono soliti decidere i «i nomi dei nostri bambini prima di lasciare l’ospedale. Ma noi, per qualche ragione, avevamo iniziato a chiamare questo piccoletto nella mia pancia Jack. Quindi sarà sempre Jack per noi. Jack ha lavorato così duramente per far parte della nostra piccola famiglia, e lo sarà, per sempre».

Lo straziante post si conclude con un messaggio di speranza: «Siamo immensamente grati per la vita che abbiamo, per i nostri meravigliosi bambini Luna e Miles, per tutte le cose meravigliose che abbiamo potuto sperimentare. Ma non tutti i giorni può brillare il sole. Nel giorno del nostro dolore più buio, piangeremo e urleremo. Ma ci abbracceremo e ci vorremo bene l’un l’altro ancora più forte, e lo supereremo».

Leggi anche: Stasera in TV, 1 Ottobre: Nero a metà, La forma dell’acqua, Piazzapulita

Seguici su Facebook. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.