21 Novembre 2015

Napoli, Bassolino lancia la sua sfida alle primarie

primarie

Antonio Bassolino si candida alle primarie del centrosinistra per la carica di Sindaco di Napoli

[ads1]

Si terranno il 7 febbraio prossimo le primarie del Partito Democratico per la scelta del candidato Sindaco al Comune di Napoli.

Lo ha deciso ieri la direzione provinciale del PD guidata da Venanzio Carpentieri.

La Segreteria ha avuto il mandato per costituire un gruppo di lavoro incaricato di redigere il regolamento delle primarie d’intesa con gli altri partiti della coalizione di centrosinistra, e di stabilire che la direzione venga convocata entro 10 giorni per approvare lo stesso regolamento.

foto campanianews

Foto campanianews

Alla notizia, così come ormai era prevedibile per le varie dichiarazioni rilasciate in questo ultimo periodo, Antonio Bassolino, già Sindaco dal ’93 al 2000, ha affidato ad un post sulla sua pagina Facebook una dichiarazione: “Mi candido di nuovo a Sindaco di Napoli. Fare il Sindaco è stato l’impegno più grande della mia vita e sento il dovere di mettermi al servizio della città. Napoli prima di tutto, di ogni interesse particolare. La crisi della città è infatti molto grave. È una crisi politica e civile, oltre che economica e sociale. Politica e civile deve dunque essere la risposta chiamando a raccolta le forze migliori e valorizzando le energie giovani. Unire Napoli contro le troppe divisioni è la strada maestra per il futuro“.

[ads2]