Napoli-Barcellona, il commento di Fedele: “Mai così male”
Nonostante il pareggio col Barcellona del Napoli, molti non sono contenti della performance della squadra azzurra, come Enrico Fedele
Il pareggio del Napoli contro il Barcellona in trasferta non ha convinto tutti: tra questi, ad esempio, c’è l’opinionista sportivo Enrico Fedele. “Penso che il Napoli abbia disputato contro il Barcellona il peggiore secondo tempo degli ultimi venti anni. La prestazione degli azzurri nei secondi 45 minuti mi ha indignato” ha detto ai microfoni di Televomero.
La partita al Camp Nou fa sperare al Napoli di battere la squadra spagnola al ritorno al Diego Maradona, eppure Enrico Fedele non è soddisfatto. “Il Napoli, nel primo tempo, per la prima volta, ha schierato otto giocatori alti, forti dal punto di vista fisico. Mancavano piccoletti come Mertens, Politano, Mario Rui e altri. Siamo riusciti a tamponare con Fabian Ruiz e la difesa le iniziative degli avversari” ha continuato, come riporta anche AreaNapoli.it.
“Abbiamo trovato il goal grazie a Zielinski che, per me, deve giocare anche “morto” perché ha il goal nel sangue. Ma nel secondo tempo è cambiato tutto. Elmas è scomparso, Insigne sembrava stesse facendo un altro sport, Osimhen è un atleta prestato al calcio: ci vuole un calciatore da 20 goal” ha concluso.
Leggi anche: Striscia la Notizia a Casalnuovo, l’ex asilo abbandonato come casa.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
Striscia la Notizia a Casalnuovo, l’ex asilo abbandonato come casa
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento