Napoli, dottoressa abusa di un bambino di 9 anni. Arrestata

napoli
Si ringrazia per l'immagine "Quotidiano.net"

Napoli, arrestata dottoressa 61enne con l’accusa di violenza sessuale ai danni di un bambino di nove anni, figlio di una coppia di amici

Una donna di 61 anni, medico specializzato in chirurgia estetica residente a Napoli, è stata arrestata, su ordine del Gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, con l’accusa di violenza sessuale ai danni di un bambino di 9 anni.

Grazie alla testimonianza della vittima, ascoltata dal pm, è stato possibile ricostruire la vicenda nei dettagli.

Secondo quanto riporta il Mattino, i fatti risalgono allo scorso agosto quando il bambino è stato affidato per alcune ore alla donna.

In quella circostanza, la 61 enne, amica da anni dei genitori, ha accolto il bambino nella propria casa al mare a Castel Volturno, situata nella stessa strada della casa dei genitori del minore.

Secondo la testimonianza del piccolo, la donna lo avrebbe condotto in un locale di pertinenza della propria villa. Dopo averlo parzialmente denudato, lo avrebbe poi violentato.

Il piccolo si è confidato inizialmente con la sorella la quale, poi, ha raccontato il tutto ai genitori che hanno presentato una denuncia.