Napoli – Az Alkmar, ass. Borriello:”Può solo intervenire l’asl”
La Uefa vuole che la partita si giochi: il Napoli è preoccupato e per l’assessore Borriello potrà intervenire solo l’ASL
NAPOLI – La situazione può ripetersi come il più semplice dei deja vu. Il Napoli rischia di incappare di nuovo in una polemica dovuta alla disputa di una partita, questa volta di Europa League.
Diversamente da quanto possa accadere in Italia, la UEFA è ferma sulle proprie posizione e spiega la chiarezza del proprio regolamento: con 13 giocatori, nei quali è compreso anche un portiere, la squadra in questione può scendere in campo.
Questo il diktat europeo: l’Az Alkmar che al momento conta 9 contagiati, quindi, può volare verso Napoli e affrontare gli azzurri al San Paolo.
Sulla questione è intervenuto a Radio Punto nuovo l’assessore allo Sport di Napoli Ciro Borriello, il quale già in precedenza si era espresso su un possibile rinvio del match.
Ecco le sue parole: “Non credo che il Comune possa intervenire, ma se interviene l’Asl di Napoli bisogna capire cosa accade“.
Dall’Olanda poi, non sembra pervenire alcuna preoccupazione riguardo il primo turno di Europa League: la squadra gioca tranquillamente in campionato e si allena con regolarità.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: NAPOLI, PER L’UEFA LA PARTITA CON L’AZ ALKMAR NON E’ IN DISCUSSIONE
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Mertens vai alla Juve? La risposta ‘ro scugnizz:”Ma tu si pazz!?”
Lascia un commento