Napoli, autobus sprofonda in una voragine: nessun ferito
Lo racconta Gianni Simioli di La Radiazza: un autobus sprofonda in una voragine a Napoli a causa del manto stradale non sicuro
Un episodio increscioso quello verificatosi questa mattina a Napoli a Via Aniello Falcone. Un autobus sprofonda in una voragine per la poca manutenzione del manto stradale rattoppato alla meno peggio.
A raccontarlo Gianni Simioli, conduttore radiofonico di La Radiazza, programma di Radio Marte. Ecco il post sul proprio profilo Facebook:
“Via Aniello Falcone, pochi minuti fa. Proprio mentre inizia lo sciopero di 24 ore della USB, un autobus dell’ANM, linea 128, sprofonda in una voragine. Il manto stradale, rattoppato (male) come si vede nelle foto, ha ceduto improvvisamente, tra il terrore dei passeggeri e dell’autista, il quale, in modo altamente professionale, ha mantenuto la calma ed ha messo in sicurezza coloro i quali erano a bordo, per poi chiamare i soccorsi.
Solo per caso non c’è stato alcun ferito e non si è assistito ad una tragedia dove poi non paga nessuno, se non le vittime. Una città abbandonata, in cui ora si chiuderà un’altra strada importante e si aprirà l’ennesimo cantiere. I cittadini napoletani meritano più sicurezza e più rispetto“.
Leggi anche: “Modulo Autocertificazione Zona Rossa: scarica qui”.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento