Napoli, auto crivellata di colpi: nessun ferito coinvolto
I carabinieri della compagnia Napoli Stella stanno indagando sulla dinamica dei fatti
NAPOLI AUTO CRIVELLATA – Paura nel quartiere San Carlo all’Arena a Napoli. Un auto è stata crivellata di colpi. Fortunatamente non ci sono feriti, ma i carabinieri della compagnia Napoli Stella hanno già avviato le indagini per capire che cosa sia accaduto.
Auto crivellata di colpi a Napoli: che cosa è accaduto
Il veicolo sommerso dalla raffica di proiettili a Napoli è una Fiat Panda situata in piazza Sant’Eframo Vecchio, all’altezza del civico 9. Non è chiaro il momento esatto in cui è avvenuto il fatto. Si presume sia avvenuto nella notte, ma solo questa mattina è arrivata una segnalazione alla centrale operativa.
I carabinieri hanno recuperato e posto sotto sequestro venti bossoli 3.80 ACP Browning calibro 7,65 e diversi frammenti di ogive. Ancora non è chiaro se a causare l’agguato sia stata una sola persona o un commando.
Fortunatamente non si registrano feriti. I carabinieri sono al lavoro per ricostruire la dinamica dei fatti e comprendere la matrice. Al momento il veicolo è posto a sequestro, in attesa di risalire al proprietario.
Fonte: Fanpage.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Incendio Striano: in fiamme nota azienda dolciaria
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Crollo a Scampia: le parole di Meloni e Schlein sulla tragedia
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO