Mar - 25 Gennaio 2022
HomeSSC NapoliNapoli, attaccanti al top della forma: missione Champions

Napoli, attaccanti al top della forma: missione Champions

Covid-19

Italia
2,709,857
Totale casi Attivi
Updated on 25 January 2022 13:29

Splendido periodo di forma per gli attaccanti del Napoli: domani contro l’Udinese per blindare la Champions League

Nelle ultime uscite del Napoli, gli attaccanti azzurri hanno dimostrato di essere al top della condizione. Uno su tutti Victor Osimhen, chiaramente rinvigorito nell’ultimo mese di campionato. Il nigeriano è andato in doppia cifra, salendo a 10 centri in Serie A dopo la doppietta allo Spezia. Tra l’altro il Napoli, è l’unica squadra insieme all’Atalanta ad aver portato tre diversi marcatori in doppia cifra di gol.

Anche Insigne e Politano sembrano vivere un momento di grazia insieme a Lozano che invece ha avuto una stagione un po’ più altalenante. Dopo le delusioni di inizio anno, gli infortuni e le gravi assenze, il reparto offensivo di Gattuso ha trovato finalmente la giusta quadra per un unico grande obiettivo: l’accesso diretto alla prossima Champions League.

Nel turno infrasettimanale di domani infatti, gli azzurri cercheranno i tre punti contro l’Udinese in casa allo Stadio Maradona. Buonissime le sensazioni in vista del turno infrasettimanale dopo le ultime uscite del Napoli che spera di arrivare davanti a Milan e Juventus. L’unica nota stonata di questo periodo è lo sfortunato Dries Mertens che non sembra incidere come un tempo, complice un problema alla caviglia mai smaltito definitivamente.

Seguici su Facebook, clicca qui

LEGGI ANCHE –> LO SFOGO DI VIGORITO, LE DICHIARAZIONI DEL PRESIDENTE DEL BENEVENTO

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE