Napoli – Atalanta, in dubbio Kvaratskhelia, c’è Jesus
Domani Napoli - Atalanta: dubbio Kvara per Calzona, che potrebbe preferire Raspadori a Lindstrom. Traoré dal 1', Juan Jesus sarà titolare.
NAPOLI – ATALANTA, IN DUBBIO KVARATSKHELIA, C’È JESUS – Vigilia di campionato per gli azzurri, che domani nel primo anticipo della 30a giornata affronteranno l’Atalanta. Alle 12:30 del Sabato santo, gli uomini di Calzona, reduce dagli impegni con la Slovacchia scenderanno in campo al ‘Maradona’. Da monitorare in data odierna le condizioni del georgiano Kvaratskhelia, che ha festeggiato l’approdo storico della sua nazionale ad Euro 2024. Ed ha annunciato di diventare presto papà. Scalda i motori Giacomo Raspadori, che prenderebbe il suo posto, in caso di forfait. La SSC Napoli ha fatto sapere che non parteciperà all’iniziativa ‘Keep racism out’.
Napoli – Atalanta: le scelte di Calzona
Non ci sono dubbi in porta. Il titolare è Meret. Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Olivera comporranno la linea a 4. Il brasiliano vuole rispondere sul campo dopo la vicenda con Acerbi e l’assoluzione del centrale dell’Inter. In mediana spazio ad Anguissa, Lobotka e Traorè (di cui si sta discutendo l’eventuale riscatto con il Bournemouth). In attacco, dunque in preallarme Raspadori per rimpiazzare Kvaratskhelia. Intoccabile Osimhen, completa il tridente Politano.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traoré; Politano, Osimhen, Raspadori. All: Calzona
Koopmeiners in ripresa, out CdK per Gasperini
Al ‘Maradona’ ci saranno Scalvini, Djmisiti e Kolasinac davanti a Carnesecchi. Holm e Ruggeri agiranno sulle corsie esterne. Ederson sicuro del posto. Progressi per Koopmeiners, da valutare, però, la sua presenza. Pasalic e Lookman saranno a sostegno di Scamacca. Dalla panchina Miranchuk.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, Koopmeiners, Ederson, Ruggeri; Pasalic, Lookman; Scamacca. All. Gasperini
La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Napoli – Valentina De Laurentiis presenta la nuova maglia
Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Giugliano, arrestato 34enne: da 6 anni si ubriacava e picchiava la convivente
ARTICOLO SUCCESSIVO