27 Marzo 2024

Napoli – Valentina De Laurentiis presenta la nuova maglia

Napoli - Valentina De Laurentiis presenta la nuova maglia, con la quale gli uomini di Calzona scenderanno in campo sabato alle 12:30.

Screen Profilo Facebook e Instagram SSC Napoli

Screen Profilo Facebook e Instagram SSC Napoli

NAPOLI – VALENTINA DE LAURENTIIS PRESENTA LA NUOVA MAGLIA

Valentina De Laurentiis, figlia di Aurelio e style designer della SSC Napoli, ha presentato con il Main Partner MSC Crociere, la nuova maglia in edizione limitata. Gli uomini di Calzona la indosseranno sabato contro l’Atalanta. La cerimonia si è svolta nella splendida location di D’Angelo Santa Caterina a Via Aniello Falcone, al Vomero. Presenti lo speaker Daniele Decibel Bellini e il direttore dell’area marketing della SSC Napoli Bianchini con lo staff. Assente il patron Aurelio De Laurentiis, ancora adirato per la vicenda Acerbi – Juan Jesus. Presenti Edoardo De Laurentiis e Antonio Sinicropi, Club Manager. Madrina dell’evento la nota conduttore Veronica Maya. Presenti a Villa d’Angelo anche i cantanti Geolier e Luché.

Le parole del Chief Revenue: “Perfetta fusione con MSC”

Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officer è intervenuto a Villa d’Angelo per la presentazione della quinta maglia. È l’ultima divisa partenopea della stagione:“La presentazione della quinta e ultima maglia gara della stagione 23/24 chiude il cerchio iniziato a bordo della MSC World Europa a luglio. Il nostro viaggio è partito da Napoli con le prime due maglie della collezione, per poi continuare in Nuova Zelanda con la terza maglia ispirata alla cultura Maori per tornare su Napoli grazie al kit Halloween che ha celebrato l’antica storia del Cimitero delle Fontanelle“. Da Napoli al mondo, la nuova era calcistica: “Oggi lanciamo in tutto il mondo la nostra “Everywhere Jersey” che rappresenta la perfetta fusione con il nostro Main Partner MSC“.

La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Calciomercato Napoli, sarà rivoluzione a centrocampo

Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI