Napoli arrivato a Castel di Sangro, i tifosi accorrono – FOTO
SSC NAPOLI – Inizia oggi il ritiro del Napoli in Abruzzo, a Castel di Sangro. Il pullman è arrivato allo Sport Village Hotel: tifosi all’esterno per salutarli
CASTEL DI SANGRO – Il Napoli è arrivato in Abruzzo, a Castel di Sangro, sede scelta dalla società per il ritiro di preparazione alla stagione calcistica 2020-2021 sotto la guida di Gennaro Gattuso.
Non un solo pullman, bensì due, sono giunti allo Sport Village Hotel visto il gran numero di calciatori convocati. Il ritiro di quest’anno, infatti, sembra essere molto affollato: ben 34 sono gli azzurri chiamati alla preparazione estiva. LEGGI QUI L’ELENCO DEI CONVOCATI.
L’arrivo degli azzurri era previsto per le 12.00, ma già intorno alle 11.30 i primi tifosi si sono radunati attorno all’area rossa istituita e che comprende tutta la zona antistante l’hotel nel quale alloggeranno i calciatori. Il primo ad arrivare a Castel di Sangro non è stato un calciatore, bensì Tommaso Starace a bordo di un’automobile.
Intorno alle 12.20, il pullman del Napoli arriva a Castel di Sangro accompagnato dall’ovazione dei tifosi. Nessun bagno di folla: diversamente da quanto accadeva in Trentino, il pullman non si è fermato prima dell’ingresso in hotel. In virtù delle normative anti-covid, non è stato possibile per i giocatori fermarsi e farsi vedere.
Ad accogliere gli azzurri anche il sindaco di Castel Di Sangro, Angelo Caruso.
Il primo allenamento degli azzurri si terrà questo pomeriggio, alle ore 17.00, all’interno dello stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro.
SEGUICI SU FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Marigliano, elezioni comunali: escluso il Movimento 5 Stelle
ARTICOLO SUCCESSIVO
Castel Di Sangro, Sindaco Caruso: “Aspettiamo 10mila presenze al giorno”
Lascia un commento