24 Agosto 2020

Castel Di Sangro, Sindaco Caruso: “Aspettiamo 10mila presenze al giorno”

castel di sangro

Il Sindaco di Castel Di Sangro, Angelo Caruso, a Radio Kiss Kiss: «Ci aspettiamo circa 10mila presenze al giorno. Facciamo affidamento sulle forze dell’ordine»

Ultime da Castel Di Sangro. Il Sindaco Angelo Caruso, dopo l’accoglienza dei calciatori giunti questa mattina allo Sport Village Hotel, è intervenuto a Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli.

Ecco quanto dichiarato dal primo cittadino di Castel Di Sangro:

Sono reduce dall’accoglienza dei calciatori del Napoli. Sta andando tutto molto bene, c’è compostezza da parte dei tifosi che sono straordinari, ma anche da parte della stampa che è molto disciplinata. De Laurentiis arriverà in serata e gli riserveremo l’accoglienza del caso volendo stupirlo. Ci aspettiamo circa 10mila presenze al giorno, il problema è che dovremo vedere nel fine settimana e la concomitanza delle partite. Siamo stati coraggiosi, ma sapevamo che potevamo confidare sulle autorità e le istituzioni facendo affidamento sulle forze dell’ordine, c’è il Questore ed il Commissario di Polizia che sono di Napoli e tutti hanno partecipato con entusiasmo. 

De Laurentiis ha il merito di aver sdoganato una regione del Sud verso queste opportunità come i ritiri di calcio. E’ un evento storico che si aggiunge ad altri. I ritiri spero si declinino sempre di più in un atteggiamento festoso per offrire alla squadre quel calore che serve per cominciare la stagione nel migliore dei modi. Se tutto filerà nel modo giusto avremo trasmesso a tutta Italia un messaggio che attraverso il calcio si può tornare alla

normalità.

LEGGI ANCHE: Napoli arrivato a Castel di Sangro, i tifosi accorrono – FOTO

Seguici su Facebook. CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.