18 Gennaio 2018

Napoli, arriva un altro no dal mercato

napoli

Anche la trattativa per Politano sembrerebbe essersi arenata. Il Sassuolo non ne vuole sapere e se ne riparlerà a fine campionato

NAPOLI, 18 GENNAIO – Dopo il clamoroso e inaspettato no di Simone Verdi, sembra essere giunta al termine anche la trattativa ‘di scorta’ che Giuntoli e i suoi avevano portati avanti in queste settimane.

Questa volta però, contrariamente al caso del giocatore neroblù, è stata la squadra di appartenenza del calciatore a dire di no al Napoli. Il Sassuolo, nonostante le cariche assidue della società partenopea, sembra proprio non sentirci da quell’orecchio e ha deciso di non lasciar partire uno dei suoi migliori talenti, Matteo Politano.

L’attaccante sarebbe entusiasta di vestire la maglia azzurra e trasferirsi, già in questa sessione di mercato, alla corte di Sarri, per puntare al titolo.

Dal canto suo la società emiliana è molto titubante, considerando anche le prestazioni non al top dell’altro attaccante di punta Domenico Berardi che, anche quest’anno, non è riuscito a consacrarsi.

Politano ha convinto tutti con le sue giocate e ha saputo farsi apprezzare da molti club, tra cui il Napoli. Il presidente De Laurentiis ha spinto molto per accaparrarsi le sue prestazioni ma, come detto, la società di Squinzi si è rivelata un duro ostacolo da superare.

Tutto finito, allora? Per questa sessione di mercato sembrerebbe di sì, e quindi se ne riparlerà a fine campionato. Così come ci spiega Giovanni Carnevali, amministratore delegato del club, secondo cui. “Oggi non abbiamo intenzione di cederlo. Dobbiamo programmare, non possiamo ragionare se i calciatori vanno e vengono, con Politano siamo stati chiari se ne riparlerà nel mercato estivo. Politano è una risorsa per il Sassuolo e il Sassuolo è una società solida. Sappiamo che Politano piace non solo al Napoli, ma anche ad altre squadre. Poteva andare via in estate, ma è rimasto per il nostro progetto sportivo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.