Napoli: arrestato perché colto in flagrante
NAPOLI: ARRESTATO.Sabato sera gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia nel transitare in piazza Nazionale hanno notato una persona che, dopo essersi avvicinata ad un uomo a bordo di un’auto, si è allontanata frettolosamente facendo perdere le proprie tracce; a quel punto il conducente del veicolo, alla vista degli operatori, ha repentinamente imboccato via Aquila nonostante gli fosse stato intimato l’alt.
NAPOLI ARRESTATO PERCHE’ COLTO IN FLAGRANTE: L’INSEGUIMENTO E LA SCOPERTA
Ne è nato un breve inseguimento terminato in corso Meridionale dove l’uomo è stato bloccato e trovato in possesso di 12 stecche di hashish del peso di circa 31 grammi, 8 involucri contenenti circa 5 grammi di cocaina e 540 euro.
G.R., 23enne napoletano con precedenti di polizia e sottoposto alla misura dell’avviso orale, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti nonché denunciato in violazione della misura cui è sottoposto poiché sprovvisto della patente di guida.
La notizia ci é stata data da un comunicato della questura inviato alla stampa.
LEGGI ANCHE San Giuseppe Vesuviano droga: arrestato spacciatore:
Ieri sera gli agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in via Diaz hanno notato un uomo che…
ARTICOLO PRECEDENTE
Tifosi Napoli e Stadio: gli Ultrà chiedono un incontro con ADL
ARTICOLO SUCCESSIVO