7 Febbraio 2024

Napoli, sorpreso con la droga: arrestato un 28enne dalla Polizia

fonte foto: Polizia di Stato

Blitz a Napoli, Napoli 28enne arrestato

Nella notte appena trascorsa, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza San Francesco a Capuana (Napoli), hanno notato un uomo che, in cambio di denaro, ha consegnato qualcosa ad una persona: gli agenti sono così intervenuti e hanno arrestato un 28enne.
Ecco cosa è successo.

Napoli, arrestato un 28enne: aveva la droga con sé

I poliziotti sono intervenuti immediatamente per interrompere l’iter criminoso. In quei frangenti, l’indagato, vistosi ormai scoperto, ha tentato invano di darsi alla fuga. Tuttavia, è stato bloccato e trovato in possesso di 10 dosi contenenti circa 2 grammi di cocaina, un pezzo di hashish del peso di circa 1,3 grammi e 185 euro, suddivisi in banconote di vario taglio.

Pertanto, tratto in arresto un 28enne della Tunisia per detenzione illecita di sostanze stupefacenti dalla Polizia di Napoli.

Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli, aggredisce anziano con un martello: in arresto

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli, guardie giurate assalite da due ragazzini con pietre e tavolini

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.