27 Maggio 2024

Napoli, arrestata una 38enne: si presenta in hotel con documento rubato

Ecco cosa hanno scoperto gli agenti della Polizia di Stato.

QUESTURE SUL WEB-POLIZIA

Napoli donna trovata morta arrestato spacciatore

NAPOLI ARRESTATA 38ENNE – Nella serata di giovedì, gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in una struttura ricettiva in zona Capodichino a seguito di una segnalazione per alert alloggiati.

I poliziotti, giunti prontamente sul posto, hanno individuato una donna ed hanno accertato che quest’ultima aveva tentato di registrarsi presso la struttura con un passaporto provento di furto, riportante dati e foto di un’altra persona; inoltre, la stessa, durante le fasi dell’identificazione, aveva fornito agli agenti le generalità del passaporto segnalato.

Napoli, arrestata una 38enne: ulteriori accertamenti

ARRESTATA 38ENNE A NAPOLI – Pertanto, gli operatori hanno accompagnato la prevenuta presso gli uffici di polizia dove la stessa è stata trovata in possesso del suo reale documento d’identità; ancora, a seguito di ulteriori accertamenti, i poliziotti hanno appurato che la predetta aveva acquistato il passaporto, provento di furto su internet, che era stato utilizzato anche per la prenotazione di un volo da Napoli a Parigi.

Per tali motivi, l’indagata, identificata per una 38enne di origini cinesi, è stata sottoposta a fermo di P.G. per ricettazione di documento valido per l’espatrio, sostituzione di persona e false attestazioni a Pubblico Ufficiale sull’identità personale, provvedimento convalidato dall’Autorità Giudiziaria nella mattinata odierna.

Fonte: Comunicato Stampa

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Giugliano, Antonio Russo muore a 62 anni nell’incidente a Capodichino

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.