8 Dicembre 2021

Napoli, arrestata dopo un’aggressione ai medici

aggressione Napoli

aggressione Napoli

I carabinieri di Napoli hanno arrestato una donna durante un soccorso da parte dei sanitari, vittime di un’aggressione

Napoli. I carabinieri di Napoli sono intervenuti tempestivamente, nella serata di ieri, in vico Pallonetto Santa Chiara durante un soccorso sanitario ad una donna di 31 anni. La donna, clochard già nota alle forze dell’ordine, era in uno stato alterato di coscienza all’arrivo dei soccorsi, a causa dell’enorme quantità di alcol assunta. La donna ha rifiutato le cure rispondendo ai medici attraverso un’aggressione.

Un’infermiera è stata colpita al volto mentre l’altro sanitario è stato ferito al polso. Di grande ausilio è stato l’intervento della gazzella dell’arma. I carabinieri sono stati bersaglio, anche loro di offese, spintoni e ripetuti sputi da parte della donna che in ogni modo ha opposto resistenza sia alle cure che alle forze dell’ordine.

Dopo l’aggressione, la donna è stata arrestata dai carabinieri della zona di Napoli ed ora è in attesa di giudizio. Per i sanitari coinvolti nello spiacevole incidente  3 giorni di prognosi per “trauma contusivo toraco-addominale e volto” e “Trauma contusivo distorsivo polso e 1° dito mano sinistra”.

Leggi anche il seguente articolo:Napoli, aggressione a mamma e figlio alla fermata del bus: arrestato 31enne

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.