A Napoli apre un’area dedicata ai camperisti

A Napoli apre un'area dedicata ai camperisti

Inaugurata a Napoli un’area dedicata ai camper. È grande circa 3.000 metri quadrati e si trova nel parco dei Camaldoli. Il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli: “Ci auguriamo che la nuova realtà sia mantenuta in buone condizioni”

Anche a Napoli è stata inaugurata un’area dedicata agli appassionati dei viaggi in camper. L’annuncio arriva dal consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e Gianni Simioli de “La Radiazza. “Una delle città più agognate dai turisti di mezzo mondo non poteva non avere un’area destinata ad accogliere chi ama girare il mondo con camper e roulotte“.

A Napoli apre un'area dedicata ai camperistiL’area, grande circa 3.000 metri quadrati, si trova nel parco dei Camaldoli, in via Guantai ad Orsolone, “una zona lontana dal centro ma molto bella. Sicuramente sarà molto apprezzata dai turisti che la useranno“. Borrelli e Simioli adesso si augurano che “la nuova realtà sia mantenuta in buone condizioni, con una cura continua e controlli costanti“.

A gestire lo spazio sarà l’associazione “Camper Club Napoli” che si è aggiudicata il bando emesso dal Comune di Napoli.