Napoli, anziana vince al gratta e vinci ma il tabaccaio scappa
Un’anziana vince 500mila euro al gratta e vinci ma il suo sogno dura poco, il tabaccaio scappa col gratta e vinci della donna
Napoli. Ciò che è accaduto ad una anziana donna di Napoli ha dell’inverosimile. Dopo aver felicemente e inaspettatamente scoperto di aver vinto al gratta e vinci la cospicua somma di 500mila euro, la donna ha dovuto subito dire addio al suo sogno perchè il tabaccaio scappa con il tagliando. No, non è il set di un film comico ma solo uno dei tanti casi di cronaca “bizzarri” che merita la giusta attenzione.
Tutto è partito dai militari della compagnia Stella che hanno ricevuto la denuncia di un’anziana signora che dopo aver acquistato un gratta e vinci e aver appurato la vincita di 500mila euro si è ritrovata in una situazione surreale. Al momento della presentazione del tagliando vincente al tabacchi, il titolare dell’esercizio ha intascato il gratta e vinci per poi scappare via col suo scooter. Il tabaccaio al momento non è stato rintracciato dai Carabinieri, tuttavia il tagliando vincente è stato bloccato in modo tale da non poterlo riscuotere.
Fonte: Napoli Today
Leggi anche: Estrazione del Lotto, Torre del Greco baciata dalla fortuna- LA VINCITA
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITÀ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE.
ARTICOLO PRECEDENTE
Rapina a Napoli, armato di bottiglia rotta minaccia tre persone
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento