Napoli: anziana presa a schiaffi sul bus da due ragazzi
Napoli: una donna anziana è stata presa a schiaffi da due ragazzi su un pullman della linea Anm. I due giovani non volevano indossare la mascherina
È successo nella giornata di oggi, a Napoli, su un bus della linea Anm, il 151. Un vero e proprio episodio di intolleranza verso le mascherine stavolta ad opera di due giovani nei confronti di un’anziana signora.
Quest’ultima aveva intimato ai due ragazzi di indossare il dispositivo di sicurezza, così come previsto dalle linee guida e dalle ordinanze anti-contagio. Neanche l’intervento del conducente ha fatto sì che i due giovani indossassero la mascherina.
La situazione è, però, degenerata con l’apertura delle porte alla fermata successiva: i due aggressori avrebbero cercato addirittura di scaraventare l’anziana fuori dal bus. Non riuscendoci, i due le hanno dato due schiaffi in pieno volto. L’anziana è scappata via dopo essere caduta.
Sul posto sono intervenute in seguito le forze dell’ordine e il 118. Fortunatamente la donna non ha riportato ferite gravi.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura e Curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON, CLICCA QUI. Oppure sul nostro profilo Twitter, CLICCA QUI.
Potrebbe interessarti anche: “Incidente sul lavoro a Capua: operaio schiacciato da una pressa. E’ grave”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento