Napoli: animalista presa a calci a pugni in Villa Comunale
Napoli: un’animalista è stata presa a calci e pugni nella giornata di ieri in Villa Comunale per essersi interrogata sulle condizioni di un pony
NAPOLI – E’ successo nella giornata di ieri presso la Villa Comunale di Napoli, una donna, animalista, è stata presa a calci e pugni da un ambulante. L’uomo in questione era in possesso di un pony e la donna, insieme ad altre persone, avevano iniziato a discutere sulle condizioni dell’animale, in stato di maltrattamento. L’uomo, spazientito dalle troppe attenzioni, avrebbe deciso di scavalcare il cancello della villa per recarsi nell’area esterna e picchiare brutalmente la donna. Quest’ultima ha riportato ferite al labbro e al braccio, messo fuori uso. A denunciare l’accaduto la stessa donna con un post su Facebook:
Ecco il commento di Francesco Emilio Borrelli, Consigliere Regionale dei Verdi-Europa Verde: “Vicenda vergognosa. La nostra piena solidarietà alla donna che ha subito questa violenza. Abbiamo sollecitato le forze dell’ordine affinché questo vigliacco paghi le sue colpe”. Aggiunge: “Una vicenda deplorevole che mostra quanto a volte l’essere umano possa essere violento e crudele. La signora Alessandra ha tutta la nostra solidarietà, e chiediamo che quel vigliacco paghi le sue colpe, abbiamo sollecitato un intervento da parte delle forze dell’ordine, a certa gente non deve essere più permesso di agire indisturbati”.
Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON per rimanere aggiornato sulle ultime notizie.
Leggi anche: “Salerno, incendia auto della ex per gelosia: arrestato 45enne“.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, Manolas a rischio forfait per Barcellona: ecco le sue condizioni
ARTICOLO SUCCESSIVO
“Non ce n’è coviddi”: la signora di Mondello diventa un gioco – GIOCA QUI
Lascia un commento