Napoli, Angela in coma dopo il bypass gastrico
Dimagrire era il suo unico desiderio ma qualcosa è andato storto. Angela è finita in coma dopo un bypass gastrico
Napoli. Angela, 28 anni, è in coma dopo essersi sottoposta ad un bypass gastrico. Madre di due bambini e residente a Santa Maria Capua Vetere, Angela aveva il desiderio di dimagrire, di riavere una forma fisica che potesse renderla felice, per iniziare a guardarsi con occhi diversi e amarsi ma qualcosa è andato storto.
Attualmente, Angela è ricoverato nel reparto di terapia intensiva in seguito all’operazione del bypass gastrico, all’ospedale di Caserta. Il marito ha voluto denunciare il medico che l’ha operata cercando di capire cosa non è andato per il verso giusto durante l’operazione. Gli avvocati dell’uomo hanno subito presentato denuncia al Commissariato di Polizia di Marcianise affinché si faccia luce sulla vicenda. I famigliari successivamente hanno chiesto sui sociale donatori di sangue compatibili con quello di Angela:
“Buona sera cari amici, ci è pervenuto un appello che non si può essere indifferenti. “Serve sangue
all’Ospedale di Caserta per la ragazza Angela. Chi può dare la propria disponibilità può recarsi: lunedì dalle 8:00 digiuni e comunica per chi lo sta donando” . Diamo una mano , dona anche Tu una nuova speranza … Condividi anche Tu … Grazie“.
“All’ospedale di Caserta serve ancora sangue per Patrizia malata di leucemia e Angela in terapia intensiva. Chi può donarlo lo faccia…è un grande atto d’amore“. Come riportato dall’associazione “Il sorriso di Padre Pio”.
Leggi anche: Sangue no vax per il figlio: ricorso dell’ospedale
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Rosa Alfieri, i risultati dell’autopsia. Ecco cosa è accaduto
Lascia un commento