19 Novembre 2020

Napoli, ancora un infortunio. Un altro difensore out

Covid Napoli

Rrahmani si è infortunato con la sua nazionale. Un altro indisponibile per la gara contro il Milan. Napoli con gli uomini contati

NAPOLI – Come se non bastassero i casi di Osimhen, che ha una spalla lussata e salterà il Milan e chissà quante altre partite, Bakayoko con la febbre, che dovrebbe farcela a giocare contro i suoi ex compagni, Ospina che ha subito un infortunio muscolare con la nazionale e Hysaj positivo al coronavirus, si aggiunge un altro difensore alla lista degli out del Napoli.

Gattuso per la gara contro i rossoneri dovrà fare a meno anche del neo acquisto Rrahmani. Il difensore, acquisito dal Verona nel mercato estivo, si è infortunato nella partita con la sua nazionale durante Kosovo – Moldavia. E’ uscito dopo 20 minuti.

Queste le parole del tecnico kosovaro Sahiti: “I medici se ne stanno occupando, tuttavia Rrahmani non è un calciatore che si arrende facilmente, questo significa che il suo infortunio non è stato così insignificante”.

Fonte: AlfredoPedullà

LEGGI ANCHE: Insigne: “Mai avuto un buon rapporto con la piazza di Napoli”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA  QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.