22 Settembre 2023

Napoli, Alessia muore a soli 21 anni dopo un intervento al seno

Aperta un'inchiesta, sequestrata la salma e la cartella clinica.

credit immagine: pixabay

Morto terzo ferito , Napoli 18enne ospedale, Napoli Alessia muore, monaldi donna trapiantata

NAPOLI – Alessia, una giovane ragazza di soli 21 anni, muore dopo un intervento al seno. La salma della giovane, originaria di San Pietro a Piaterno, è stata posta sotto sequestro dalle forze dell’ordine che hanno aperto un’inchiesta sulla vicenda. La ragazza aveva cominciato ad accusare i primi malori subito dopo l’intervento che avvenuto una settimana fa in una clinica privata.

Napoli, Alessia muore a 21 anni: aperta inchiesta

Doveva essere un’ordinario intervento di routine: una mastoplastica per ingrandire il seno. L’intervento, però, si è trasformato in tragedia; la giovane, morta nelle scorse ore, era stata mandata a casa subito dopo l’operazione. Fin da subito Alessia ha accusato forti dolori e febbre, fino a quando la situazione non è peggiorata e si è resa necessaria la corsa al pronto soccorso.

Arrivata alla casa di cura Villa dei Fiori di Acerra, la giovane viene ricoverata immediatamente. Il personale medico sanitario si è reso subito conto delle condizioni critiche in cui versava la ragazza. Hanno cercato in ogni modo di salvarle la vita, tuttavia la 21enne è morta a causa di un arresto cardiaco poche ore dopo.

L’apertura dell’inchiesta

I genitori della ragazza hanno denunciato i fatti alle forze dell’ordine che hanno aperto un fascicolo sulla vicenda. Pertanto, è stato disposto il sequestro della salma e della cartella clinica della 21enne. Nei prossimi giorni saranno effettuati degli esami autoptici sul corpo della giovane.
Nel momento in cui si scrive non vi sono ipotesi di reato né indagati. Possibile che nelle prossime ore possano esserci degli sviluppi sull’inchiesta, in quanto si sta muovendo la magistratura.

Fonte: Fanpage.it

Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Tentato suicidio a Napoli, uomo salvato dal personale del 118