Napoli al Mondiale per Club: DeLa darà un premio alla squadra
NAPOLI AL MONDIALE PER CLUB – Non ci sente da quell’orecchio, Aurelio De Laurentiis non ammette l’esclusione del suo Napoli al prossimo Mondiale e prepara un’arma che potrebbe essere vincente.
Chiaramente non dipende tutto dalla sua volontà e dalle prestazione della sua rosa; purtroppo si dovrà fare i conti anche con l’andamento europeo delle prossime partite di altre squadre, altrimenti sarà la Juventus, per storia, a scippare il posto agli azzurri.
Adl e il gruzzoletto se il Napoli va al Mondiale per club
Spesso sono i soldi a muovere l’ambizione. E un premio in denaro per una qualificazione al prossimo Mondiale per Club è l’idea che è venuta al presidente del Napoli. Stando al Corriere dello Sport Adl vorrebbe premiare i suoi giocatori se centrassero l’obiettivo.
Si tratta della somma di 10 milioni di euro messa a disposizione dalla società e che sarà distribuita ai giocatori qualora si qualificassero per una competizione che potrebbe portare nelle casse del Napoli introiti davvero importanti.
T I P O T R E B B E I N T E R E S S A R E A N C H E L ‘ A R T I C O L O: Barcellona Napoli: arbitro e ultime di formazione di Calzona
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO