Napoli-Ajax, il gesto del piccolo Ciro con un tifoso olandese
Si chiama Ciro, ha 10 anni ma è già un grande tifoso del Napoli. Fuori lo stadio Maradona, assieme a suo padre, si avvicina a un tifoso dell'Ajax e scatta con lui una foto
NAPOLI-AJAX, IL GESTO DEL PICCOLO CIRO – Manca poco al match tra Napoli e Ajax, questa volta allo stadio Maradona. Non sono purtroppo mancati disordini tra le due tifoserie: ieri sera in via Medina, un gruppo di ultras partenopei ha infatti aggredito dei tifosi olandesi. Un ragazzo di 21 anni è rimasto ferito ad una gamba a seguito di un accoltellamento, scatenato da una rissa durata pochi minuti. L’accaduto ha costretto le forze dell’ordine a seguire a vista i tifosi dell’Ajax per evitare ulteriori feriti.
È però dai più piccoli che arriva un gesto di solidarietà e di sportività. Si chiama Ciro, ha 10 anni ma è già un grande tifoso del Napoli. Fuori lo stadio Maradona, assieme a suo padre, si avvicina a un tifoso dell’Ajax e scatta con lui una foto. Entrambi sorridono e dimostrano rispetto reciproco, senza insulti e pronti a sostenere la propria squadra del cuore. Un esempio di maturità per tutti gli ultras coinvolti nella rissa della scorsa notte.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Politica, Sport, Cultura, Università seguici sulla nostra pagina Facebook N a p o l i Z O N.
Clicca qui per leggere le formazioni ufficiali di Napoli-Ajax.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO