Napoli, aggredisce anziano con un martello: in arresto
Il giovane credeva che il 73enne gli avesse dato una banconota falsa
AGGREDISCE ANZIANO CON MARTELLO – I Carabinieri del nucleo radiomobile hanno arrestato un 26enne di origini marocchine. Il giovane, irregolare su territorio italiano, avrebbe aggredito un anziano di 73 anni ferendolo ripetutamente con un martello.
La vittima è ancora in osservazione al Cto con 30 giorni di prognosi. L’aggressore, invece, è accusato di lesioni personali ed attualmente è in camera di sicurezza, in attesa di giudizio.
Aggredisce anziano con un martello: i fatti
Come detto in precedenza, l’aggressore è un 26enne di origini marocchine, irregolare su territorio italiano. Questi avrebbe consumato un rapporto sessuale con la vittima, un 73enne napoletano, ricevendo in cambio una banconota da 20 euro.
Ritenendola falsa, il giovane avrebbe aggredito l’anziano con un martello, colpendolo ripetutamente. L’anziano è ancora in osservazione a Cto con 30 giorni di prognosi a causa delle ferite subite. L’arrestato è stato portato in camera di sicurezza, in attesa di giudizio, con l’accusa di lesioni personali.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Incidente Pomigliano D’Arco: muore a 42 anni Nicola Cerciello
SE TI E’ PAICIUTO QUESTO ARTICOLO DI CRONACA, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Quartieri Spagnoli, aggredisce la moglie con una bottiglia di vetro
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO