19 Settembre 2019

Napoli aggiornamenti rinnovi : nessun passo avanti

mertens

La società Calcio Napoli è intenzionata a rinnovare i contratti in scadenza, ma pare vi siano ostacoli e difficoltà sull’ingaggio richiesto da parte dei procuratori di Milik e Mertens.

Reduce dallo strepitoso successo contro i campioni in carica del Liverpool, in casa Napoli è tempo di pensare ai rinnovi con scadenza di contratto nel 202° e nel 2021. I contratti in questione sono quelli di Dries Mertens, protagonista indiscusso di questo inizio di campionato, e l’attaccante polacco Milik. Quest’ultimo è reduce da un importante infortunio muscolare che dovrebbe farlo rientrare domenica in campo contro il Lecce.

La società sembrerebbe intenzionata a rinnovare il contratto ad entrambi giocatori. Infatti pare che sono stati già avviati i contatti tra i procuratori di Milik e la società che hanno chiesto oltre il rinnovo del contratto in scadenza nel 2021, l’adeguamento dell’ingaggio fino a 3,5 milioni di euro, come si legge sull’odierna edizione del Corriere dello Sport.

Il problema più spinoso sembrerebbe quello di Mertens. I procuratori del giocatore hanno chiesto un ingaggio da top player, condizione che il Napoli non sembrerebbe voler accontentare: il rinnovo quindi appare molto lontano. I tifosi del Napoli intanto, sperano che il rendimento straordinario dell’attaccante belga posso continuare così, fino alla sperata e tanto agognata vittoria finale.

Per altri articoli clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.