Napoli, aggiornamenti mercato: vicino l’attaccante del PSV

napoli

Il Napoli starebbe già trattando l’attaccante esterno Lozano Rodrigo con il suo agente Mino Raiola. Pronta l’offerta, l’esterno piace al mister Ancelotti

Il Napoli è molto vigile in questa sessione di mercato. Lo dimostrano i fatti, sia in entrata che in uscita.

Oltre l’interessamento dell’attaccante argentino dell’Inter Mauro Icardi, alle strette con il suo club, la società è intenzionata a fare sul serio con il calciatore messicano Lozano Rodrigo, classe 95′.

L’attaccante, che stregò il mister Ancelotti durante i Mondiali del 2018 in Russia, ha la capacità di ricoprire vari ruoli, ma quello che predilige è la posizione esterna.

Il Napoli, stando a quanto riporta ” Il Mattino”, avrebbe pronti per la società olandese PSV circa 42 milioni di euro e un contratto al calciatore da 4 milioni di euro l’anno. Quindi, la società, che ha già ripreso i contatti con Raiola, sarebbe disposta a pagare l’ammontare della clausola del giocatore stesso.

Da considerare però, anche la concorrenza di 2 squadre spagnole, di cui al momento non si conosce il nome. L’affare non è molto complicato, anche se ci sono ostacoli da superare, uno di questi è sicuramente la questione legata ai diritti d’immagine. Ma la società resta fiduciosa.

Sul fronte dei rinnovi invece, appare complicato quello di Milik con scadenza fissata nel 2021. Infatti l’attaccante polacco avrebbe chiesto al Napoli, il raddoppio dell’ingaggio.

Il Napoli non pare intenzionato a soddisfare le sue richieste. Everton e altri club cinesi restano alla finestra. Non è certa infatti la sua permanenza nella società.

Per altri articoli clicca qui