Napoli affollata ovunque nell’ultimo giorno di zona gialla
Lungomare e centro: Napoli affollata ovunque nell’ultimo giorno di zona gialla, transenne e controlli da parte delle forze dell’ordine
Lungomare e centro: Napoli affollata ovunque nell’ultimo giorno di zona gialla, transenne e controlli da parte delle forze dell’ordine.
Ultimo giorno di zona gialla per tutto il territorio della Regione Campania e complice la bella giornata si registrano numerosi assembramenti in città.
Dal Lungomare a Chiaia, passando per le vie dello shopping del Vomero: sono tantissimi i cittadini che hanno scelto di riversarsi in strada nell’ultimo giorno di semi-libertà in vista della nuova zona arancione che scatterà da domani.
Le zone più affollate: come sempre il Lungomare el azona di Mergellina, tante persone si registrano anche in via Roma e nella panoramica via Aniello Falcone.
I controlli: transenne sul Lungomare di Napoli con Carabinieri e Polizia a presidiare la zona per evitare gli episodi degli ultimi giorni e tante altre volanti in giro per la città.
ZONA ARANCIONE – Da domani scatta la zona arancione su tutto il territorio della Regione Campania con Bar, Ristoranti e Bar che non potranno più effettuare il serdvizio ai tavoli, bensì sarà consentito esclusivamente il servizio di asporto e delivery.
La situazione sarà questa per le prossime due settimane in attesa di verificare l’andamento della curva dei contagi: in caso di un ulteriore peggioramento, non si escludono le maggiori restrizioni della zona rossa.
LEGGI ANCHE: Bullismo nel napoletano: bimbo pestato per non aver passato il pallone
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Gradini Cacciottoli: cittadini si attivano per la riqualificazione
Lascia un commento