Napoli: addio a Cristian Sorrentino, giovane promessa del calcio
Napoli, morto il giovane Cristian Sorrentino: il 18enne aveva firmato il contratto in una squadra di calcio pochi giorni fa

Napoli: addio a Cristian Sorrentino, giovane promessa del calcio – Lutto a Barra, grande dolore e sconforto nella zona orientale di Napoli, dove è scomparso prematuramente Cristian Sorrentino. Il 18enne, giovane promessa del calcio, è rimasto vittima di un incidente stradale.
Il giovane talento, dopo anni di gavetta, appena il mese scorso aveva firmato il contratto nella prima squadra del Centro Ester.
Napoli: addio a Cristian Sorrentino, le parole della società FC Barrese:
“Aveva appena realizzato il sogno di vestire la maglia dei grandi, un traguardo che per noi rappresentava la conferma di un percorso, di un progetto che guarda lontano e crede nei giovani. La sua determinazione, il suo sorriso e la sua passione resteranno per sempre con noi”. Queste le parole commoventi della società FC Barrese Ester, il Centro Ester e il Centro Ester Carioca che si stringono alla sua famiglia in queste ore.
Il cordoglio arriva anche da altre realtà sportive con cui Cristian si era interfacciato e che hanno conosciuto le sue prestazioni e il suo talento. Messaggi di condoglianze e vicinanza da parte di migliaia di persone attraverso i social.
SEGUI LA PAGINA UFFICIALE DI NAPOLIZON E RESTA AGGIORNATO : https://napoli.zon.it/
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK E LASCIA UN LIKE: https://www.facebook.com/napoli.zon
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Belen Rodriguez approda a Ballando con le Stelle: le indiscrezioni