Napoli, accoltella alla gola il marito: 40enne in manette
Napoli – Una donna di 40 anni è finita in manette dopo aver accoltellato il marito durante una lite nell’androne di un albergo
Ieri pomeriggio una donna di 40 anni è stata arrestata a Napoli poiché aveva accoltellato il marito alla gola durante una lite nell’androne di un albergo. La donna è finita in manette per tentato omicidio e detenzione abusiva di arma bianca.
I poliziotti del Commissariato Decumani sono intervenuti a seguito di una segnalazione in cui si indicava un uomo ferito alla gola in un albergo. Sul posto, gli agenti hanno rinvenuto l’uomo riverso insanguinato e con un taglio alla gola, con il figlio che gli prestava soccorso. E’ stato proprio quest’ultimo il testimone della vicenda, che ha raccontato di come la madre l’avesse ferito per una lite. Dopo l’aggressione la donna era rientrata nella struttura.
La polizia, dopo l’intervento del 118, hanno trovato la donna in uno stato confusionale che ha ammesso le proprie colpe.
Fonte: AdnKronos.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Incidente a Licola: scooter si schianta contro un furgone. Grave un 17enne”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Traffico di rifiuti a Giugliano: denunciati due dipendenti di una ditta
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bonucciata: dopo “tiraggiro” la Treccani inserisce anche il termine per Bonucci
Lascia un commento