Napoli, abusi su una bimba rom di 4 anni
Secondo quanto afferma un consigliere regionale, una bimba rom di 4 anni sarebbe stata violentata
Poche ore fa, il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, ha reso nota una notizia davvero sconvolgente. Infatti, secondo quanto risulta al consigliere dei Verdi, una bimba di etnia rom, di soli 4 anni, sarebbe stata vittima di abusi sessuali.
La bambina, nei giorni scorsi, è stata portata dalla madre all’Ospedale Santobono di Napoli, dove i medici, accortisi della gravità della situazione, hanno disposto il trasferimento al Policlinico.
Secondo le prime indiscrezioni, la mamma avrebbe denunciato la violenza sessuale, dichiarando, inoltre, che l’artefice dell’abuso sarebbe un componente della famiglia.
Queste le parole del consigliere riguardo l’atroce vicenda:
“Si tratta di un episodio disumano, del quale seguiremo da vicino tutti gli sviluppi fino a quando l’orco non sarà condannato in maniera esemplare. La violenza contro le donne è sempre inaccettabile e richiede risposte immediate da parte di magistratura e forze dell’ordine. Quando la vittima è una bimba di pochi anni assume una gravità tale da meritare il massimo della pena. Faremo di tutto per mantenere accesi i riflettori su questa vicenda fino alla sua conclusione”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento