29 Gennaio 2024

Napoli, 67enne investita a via Foria: è grave al Pellegrini

La donna è stata investita da una Smart in via Foria, all'angolo con via Duomo. Si trova ora ricoverata all'ospedale Pellegrini in prognosi riservata.

IMMAGINE DI REPERTORIO

Melito Emanuele muore, Fuorigrotta due ragazze investite Schianto frontale , Incidente Caivano muore 24enne, Quarto Fabio muore, Napoli 67enne investita, Napoli studente 21enne investito, Pomigliano muoiono moglie marito, Fuorigrotta incidente stradale tragedia nel napoletano

E’ accaduto a Napoli, per la precisione a via Foria, all’angolo con via Duomo: qui una donna di 67 anni è stata investita da una Smart modello T6 nella giornata odierna. Stando a quello che si legge dalle colonne di Fanpage.it, la donna si trovava ferma all’angolo con via Duomo quando è avvenuto l’impatto. Violento l’impatto, tanto da farla sbalzare per diversi metri finendo poi rovinosamente sull’asfalto.
Immediati i soccorsi. L’ambulanza ha trasportato la donna all’Ospedale Vecchio Pellegrini, dove è tutt’ora ricoverata in prognosi riservata.

L’esatta dinamica del sinistro deve ancora essere ricostruita.

Napoli, 67enne investita a via Foria: l’accaduto

Il terribile incidente è avvenuto questa mattina, 29 gennaio 2024, alle ore 8: la 67enne è stata investita all’angolo tra via Foria e via Duomo di Napoli. Il conducente della Smart, sempre come si legge da Fanpage.it, è un 72enne napoletano che ha investito la donna per motivi ancora tutti da accertare. La 67enne, originaria della zona Miracoli, stava attraversando la strada quando è avvenuto l’impatto.
E’ volata per diversi metri prima di schiantarsi rovinosamente sull’asfalto.

Nel giro di pochi minuti sono giunti gli uomini del 118 che le hanno fornito le prime cure del caso e l’hanno trasportata subito all’ospedale Vecchio Pellegrini. La donna è ricoverata in prognosi riservata. Oltre agli uomini del 118, sul posto è sopraggiunta anche una squadra della Polizia Locale, reparto Infortunistica Stradale. Hanno effettuato i rilievi del caso e stanno ora cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli, devasta il Pronto Soccorso con l’estintore: il motivo

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.