Napoli: 51enne finisce in manette per furto d’auto
Napoli: 51enne finisce in manette dopo aver rubato un furgoncino e tentato invano di sfuggire all’intervento della Polizia di Stato
Napoli- Un uomo di 51 anni nella giornata di oggi ha furtivamente sottratto al leggittimo proprietario una Fiat doblo: reato per il quale è stato tratto in arresto dalla Polizia di Stato di Napoli.
A seguito della malefatta l’individuo in questione ha vanamente tentato di scappare a controlli e all’intervento delle forze dell’ordine, ma ha commesso un errore tale da compromettere la sua fuga: credendo di scappare ha percorso la strada presso la quale si trovava la stessa caserma della Polizia di Napoli.
Gli agenti in servizio insospettiti dall’atteggiamento dell’uomo, non fermatosi all’ordine dato dagli stessi, hanno iniziato ad inseguirlo fino all’arresto.
Dunque è stato bloccato e, secondo quanto riportato da Il Mattino, arrestato per lesioni riportate ad un poliziotto. Inoltre, è stato denunciato per il reato di ricettazione dell’auto rubata ,poi restituita al poprietario.
Sono stati gli agenti del IV reparto mobile ad arrestare l’uomo che, tra l’altro, durante la fuga aveva anche tamponato un’autovettura. L’uomo è stato condotto al carcere di Poggioreale in attesa di essere giudicato nella giornata di domani.
ARTICOLO PRECEDENTE
Anacapri, sequestrata zona Grotta Azzurra per abbattimento illegale degli ulivi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pomigliano Jazz: presente anche il compositore Louis Sclavis
Lascia un commento