23 Novembre 2023

Napoli, travolse e uccise due ragazzi: 34enne finisce ai domiciliari

Immagine di repertorio

Incidente Costiera Amalfitana incidente via marina, marcianise auto contro scooter, omicidio Corrado Finale

NAPOLI – Il 34enne he travolse e uccise due ragazzi nella notte tra il 30 settembre e il 1° ottobre finisce ai domiciliari. Stando a quello che si apprende dai colleghi de Il Mattino, Dario Lenci percorse a tutta velocità via Terracina, travolgendo e uccidendo Francesco Altamura, 23 anni, e Lucia Morra, 20 anni.
All’arrivo delle forze dell’ordine, il Lenci presentava uno stato di alterazione psichica. Condizione, questa, confermata dall’analisi di primo e secondo livello.

Napoli, 34enne uccise due ragazzi: solo domiciliari per lui

Stando sempre al racconto fornito da Il Mattino, il Lenci quella sera aveva assunto un mix di cocaina e vino, che ha alterato completamente le sue abilità alla guida. Il 34enne che travolse e uccise i due ragazzi, rimase incastrato con l’auto in un palo della corrente. Successivamente, poi, ha chiamato gli uomini del 118, chiedendo loro di fare in fretta perché c’erano due ragazzi a terra e in difficoltà.
Lo stato di alterazione psichica del Lenci potrebbe spingere gli inquirenti a fare appello, chiedendo l’applicazione dell’arresto in una struttura circondariale.

Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi-Sinistra, ha commentato la decisione:
I domiciliari per aver ucciso due ragazzi? È inconcepibile. Per Francesco e Lucia chiediamo giustizia, quella vera, così come anche per Elvia Zibra il cui assassino si continua a godere la vita e la fidanzata pubblica video in cui se la spassano”.

Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli, sgominata la “banda del buco”: incubo delle boutique di Chiaia