11 Maggio 2021
Napoli, 30enne lancia il cane dal balcone. Denunciato
Un uomo, algerino, 30enne ha lanciato dal balcone il suo cane dopo averlo maltrattato. Fortunatamente l’animale non è in pericolo di vita, il proprietario è stato denunciato
Ieri pomeriggio a Napoli, un uomo ha lanciato dal balcone il suo cane. I poliziotti giunti sul luogo hanno trovato diverse persone che inveivano contro un uomo affacciato al secondo piano di uno stabile. Lo accusavano di aver prima maltrattato il proprio cane e poi lanciato dal balcone.
Nello specifico la polizia ha trovato sul balcone un cane di piccola taglia dolorante e sanguinante. L’animale è stato trasportato al presidio Ospedaliero Veterinario “Frullone” dell’Asl Napoli1. Il cagnolino, fortunatamente non è in pericolo di vita, ma ha riportato ferite e una frattura a un arto.
L’uomo, alla vista degli operatori, ha iniziato a dare in escandescenze e ad inveire contro di essi fino a quando, grazie al supporto di equipaggi del Commissariato Ponticelli e del Reparto Prevenzione Crimine Campania, con non poche difficoltà, è stato bloccato.
M.B., 30enne algerino, è stato denunciato per maltrattamento di animali e resistenza a Pubblico Ufficiale, mentre il cane, che ha riportato diverse ferite e la frattura di un arto, non è in pericolo di vita.
Potrebbe interessarti anche: Multa e chiusura per la piscina dell’Arenile, non rispettate le norme Covid
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
Coprifuoco, Pregliasco: “A fine mese ondina da 10 mila contagiati al giorno”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento