11 Maggio 2021

Napoli, Gattuso via a fine anno: ecco chi c’è in pole

Spalletti Napoli Gattuso

Napoli Gattuso: frattura troppo profonda con De Laurentiis: l’allenatore calabrese andrà via con ogni probabilità

NAPOLI GATTUSO: sarà addio! Ne ha parlato il giornalista Rai esperto di SSC Napoli Ciro Venerato. Secondo le sue sensazioni, è praticamente impossibile che Gennaro Gattuso resti al Napoli dopo la fine della stagione. Nonostante un buon lavoro ed una squadra in netta ripresa negli ultimi mesi, anche in caso di accesso alla Champions League, il tecnico ex Milan cambierebbe aria.

Sono stati tanti i profili accostati al Napoli in questo periodo, dal ritorno di Sarri ad Allegri, passando per De Zerbi. L’allenatore più indiziato però per sostituire Rino Gattuso sarebbe Luciano Spalletti. L’esperto allenatore toscano ex Roma ed Inter rappresenterebbe una scelta prestigiosa e azzeccata in quanto la rosa del Napoli sarebbe già predisposta al suo classico 4-2-3-1.
A Radio Kiss Kiss, Venerato ha parlato anche della situazione di Simone Inzaghi alla Lazio, che seppur volenteroso di rimanere nella capitale, non ha ancora trovato l’accordo per il prolungamento con il presidente Lotito.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Cosa aspetti? Seguici su Facebook, clicca qui

LEGGI ANCHE –> NAPOLI, 30ENNE LANCIA CANE DAL BALCONE A SAN GIOVANNI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.