Napoli, 29enne scomparso da due giorni: l’appello di una giornalista
Napoli, 29enne georgiano scomparso da due giorni. L'appello di una giornalista: aiutateci a ritrovarlo. Ricerche in corso nel napoletano
Napoli, scomparso 29enne– Vaniko Garibashvili, 29enne georgiano, è scomparso da due giorni da Napoli, le ricerche sono al momento in corso.
Del giovane non si hanno più notizie dal 23 settembre, da quando il 29enne ha lasciato la propria zona di abitazione (Porta Capuana).
La giornalista georgiana Nina Mamukadze-Sordini di Exclusive Tv ha lanciato un appello per ritrovare il 29enne residente a Napoli.
Napoli, l’appello per ritrovare Vaniko Garibashvili
Di seguito riportiamo l’appello lanciato dalla giornalista per rintracciare il giovane: chi ha delle informazioni o segnalazioni contatti le autorità.
“Da sabato 23 settembre la famiglia cerca disperatamente Vaniko Garibashvili, un ragazzo georgiano di 29 anni, altezza 1.75. È scomparso dal luogo della propria zona di abitazione (Porta Capuana). Lavorava a Napoli come badante. Grazie per info Maka Khachoshvili.
Se qualcuno ha qualche notizia a riguardo lo faccia sapere agli organi competenti. Oppure scriveteci in privato o a Maka oppure a me. Vi ringraziamo anticipatamente”.
Non solo “Napoli, 29enne scomparso da due giorni: l’appello di una giornalista”, potrebbe anche interessarti il seguente articolo relativo alla città di Napoli: Tragedia nel napoletano, 62enne perde la vita per un malore improvviso
LEGGI ANCHE: Cimitero Nuovissimo di Napoli, tombe aperte e calcinacci: “Situazione indecente”
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 23, allievo scartato ai provini sbotta sui social contro il talent
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sciopero trasporti 29 settembre: coinvolte la Metro Linea 1 e la Funicolare