25 Settembre 2023

Amici 23, allievo scartato ai provini sbotta sui social contro il talent

Amici 23, cantante scartato ai provini si scaglia contro il programma di Maria De Filippi: infuria la polemica

CREDIT BY AMICI DI MARIA DE FILIPPI OFFICIAL PAGE

AMICI 23

AMICI 23- Il talent condotto da Maria De Filippi è iniziato da pochissimo e già non mancano le polemiche. Domenica 24 settembre è andata in onda su Canale5 la prima puntata: è stata presentata la nuova classe e, tra gli allievi di quest’anno, sono apparsi anche alcuni volti già noti (amici di ex allievi o figli di famosi artisti). Uno dei cantanti scartati si è scagliato contro il programma, realizzando un video-denuncia.

Amici 23, cantante scartato si lamenta dei provini e si scaglia contro il talent

Uno degli allievi scartati ai provini, che quindi non è apparso in studio durante la prima puntata, ha deciso di scagliarsi contro il programma tramite un video sui social. E’ stato Primogenito, un cantante che si è presentato ai provini solo per mettersi alla prova come artista, a raccontare tramite una canzone quanto accaduto ad un suo amico.

Primogenito dunque ha caricato sui social un video in cui, attraverso una canzone, si scaglia contro la scuola per aver prima illuso il suo amico per poi scartarlo: “Non funziona come credi, ti hanno illuso e poi scartato. Il messaggio che fate passare in ogni post su Instagram dove descrivete Amici come un programma per tutti, quando già sapete bene chi saranno i vostri eletti”.

Infuriano le polemiche

Le parole del cantante non hanno fatto altro che alimentare alcune polemiche generate dalla presenza nel talent di numerosi allievi che sono legati o ad ex studenti (per esempio Matthew, amico di Irama) – o sono figli d’arte (come Holden, il figlio del marito di Laura Pausini).

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: Amici 2023 chi è Holden, il nuovo allievo della scuola