Napoli, 20enne colpito al petto da un proiettile: si indaga
Napoli, zona est. E’ accaduto nella tarda serata di ieri.
Un ragazzo di 20 anni è arrivato al Pronto Soccorso della Clinica Villa Betania di via Argine. I medici, dopo un primo controllo, constatano che il giovane è stato colpito al petto da un proiettile, che è entrato e uscito senza ledere organi vitali. Il personale sanitario ha disposto il ricovero del giovane nella struttura per tenerlo sotto stretta osservazione.
Parallelamente sono cominciate le indagini da parte degli agenti di Polizia, quest’ultime chiamate a far chiarezza su una vicenda che presenta contorni ancora non del tutto definiti.
Napoli, 20enne colpito al petto da un proiettile: le indagini
Come si diceva, la vicenda mostra ancora delle ombre. Pertanto, gli agenti del commissariato di San Giovanni a Teduccio hanno raggiunto il Pronto Soccorso di Villa Betania. Qui, gli agenti hanno trovato i parenti che hanno accompagnato il 20enne e saranno proprio questi ultimi ad essere ascoltati. Ciò in attesa che le condizioni del giovane migliorino per essere ascoltato dagli inquirenti.
Lo scopo principale delle indagini è quello di chiarire l’esatta dinamica dei fatti e di individuare i responsabili che hanno commesso il fatto.
Potrebbero seguire aggiornamenti sulla vicenda.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Shock a Calvizzano: moglie e marito trovati morti in casa. Ipotesi omicidio-suicidio
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Shock a Casalnuovo, messa in suffragio di Matteo Messina Denaro
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cicciobello bomber, il Napoli sul piede di guerra: pronta la denuncia