11 Settembre 2020

Napoli, 19enne denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale

attentato di nizza

E’ stato denunciato il giovane di Napoli che non ha rispettato l’atl e ha danneggiato l’auto della Polizia. Aveva della droga con sè

NAPOLI – Continuano le operazioni di controllo del territorio a Napoli. Nella serata di ieri intercettato e fermato un giovane.

Ecco quanto comunicato dalla Questura di Napoli

“Ieri sera gli agenti del Commissariato San Paolo, durante il servizio di controllo del territorio, hanno intimato l’alt in via Pirandello a due persone a bordo di uno scooter che, alla loro vista, hanno accelerato la marcia e imboccato contromano via Leopardi per poi impattare contro l’auto di servizio e darsi alla fuga.
Gli agenti, poco dopo, hanno rintracciato il passeggero nei pressi di via Enrico Arlotta e l’hanno trovato in possesso di una bustina contenente marijuana.
F.C., 19enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale  e danneggiamento aggravato e sanzionato  per possesso di droga e per non essersi fermato all’alt”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: DONNA MUORE IN CASA, IL FIGLIO CHIAMA I CARABINIERI: “HO UN PROBLEMA”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.