25 Giugno 2024

Napoli, 14enne accoltellato durante la partita di calcetto

Trasportato d'urgenza all'ospedale Villa Betania. Ora i Carabinieri sono sulle tracce dei responsabili

Immagine di repertorio

caserta accoltellato dall'amico

Un 14enne è stato accoltellato durante una partita di calcetto: il fatto è avvenuto a Napoli. Al momento in cui si scrive non sono ancora chiari i motivi che hanno portato alla lite, tuttavia stando alle prime informazioni pare che scoppiata durante il match. Il ragazzino di 14 anni ha ricevuto più fendenti, riportando ferite al gomito, all’avambraccio e al dorso.

Per questo motivo, lo hanno trasportato d’urgenza all’ospedale Villa Betania, dove è stato raggiunto dal padre. Gli uomini dell’Arma dei Carabinieri hanno dato il via alle indagini per chiarire al meglio la situazione.

Napoli, 14enne accoltellato: si lavora sulla dinamica

Come accennato, accoltellato un 14enne a Napoli. Più nel dettaglio, l’aggressione si sarebbe consumata nel pomeriggio della giornata di ieri, lunedì 24 giugno, durante una partita di calcetto tra amici. Partita che si stava svolgendo nel Rione Conocal di Ponticelli. Tutto stava procedendo normalmente, quando per motivi ancora non chiari sarebbe scoppiato l’alterco. Uno o più ragazzi tirano fuori arme da taglio, verosimilmente coltelli, e cominciano a colpire la vittima al gomito, all’avambraccio e al dorso.

Vengono chiamati i soccorsi che, giunti sul posto, raccolgono il 14enne e lo trasferiscono in ospedale, a Villa Betania, dove il personale medico comincia a fornirgli le cure del caso. Come accade in questi casi, sono stati allertati anche gli uomini dell’Arma dei Carabinieri. I militari al loro arrivo hanno trovato anche il padre del minore, avvisato anche lui dai medici di quanto accaduto.

Ora gli uomini del 112 hanno dato il via alle indagini; i militari sono sulle tracce di testimoni e di verificare se nel luogo dove è accaduta l’aggressione siano presenti delle telecamere di videosorveglianza. Attraverso le loro immagini, infatti, potrebbero facilmente ricostruire quanto accaduto.

Al ragazzo dati 10 giorni di prognosi. E’ stato dimesso.

Fonte: Fanpage.it

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli, ragazzina pestata a sangue per il colore della pelle

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.